29 marzo 2024
Marchio di qualità
Banner
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse per la partecipazione agli eventi "FIERA NAZIONALE DELLE ARTI MANUALI” e “MANIDORO FIERA NAZIONALE DEL RICAMO"

Si pubblica l'AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI “FIERA NAZIONALE DELLE ARTI MANUALI" che si svolgerà dal 07 al 10  a Bergamo e “MANIDORO Fiera Nazionale del ricamo” che si svolgerà dal 05 al 07 aprile 2019 a Bellaria-Igea Marina (RN).

L'avviso è volto a reperire Associazioni e/o imprese che operano nel settore del merletto e del ricamo o delle attività che richiedono manualità e creatività di qualità.

Le Associazioni e/o imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Preci, Poggiodomo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina).

Ad ogni Associazione e/o Azienda selezionata sarà messo a disposizione uno spazio allestito (allestimento base) all’interno dell’area espositiva tematica o dedicata all’Umbria.

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire al GAL Valle Umbra e Sibillini entro e non oltre le ore 12:00 di  lunedì 18 febbraio 2019, a mezzo e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Allegati:

Manifestazione Creattiva_Manidoro
All 1 Scheda adesione Bergamo
All 2 Scheda adesione Bellaria_Igea Marina

 

LA NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027


DISTRETTO DEL CIBO VALLE UMBRA SUD

  

DISTRETTO DEL CIBO VALNERINA


IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


MANUALE INSERIMENTO PREVENTIVI_Domanda di Sostegno SIAN

Scarica il manuale

Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.

SLOWTRIPS

Slow Trips