27 settembre 2020
Marchio di qualità
Banner
eventi
PIETRO BELLINI ELETTO PRESIDENTE DEL GAL VALLE UMBRA E SIBILLINI

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei Soci del Gal Valle Umbra e Sibillini che, tra l’altro, ha proceduto al rinnovo del Consiglio direttivo in carica per i prossimi tre anni.

Il nuovo Consiglio direttivo ha proceduto, quindi, all’elezione del presidente e del vicepresidente; per la massima carica è stato scelto Pietro Bellini, presidente del Consorzio di tutela del Prosciutto di Norcia IGP e già vicepresidente del Gal, mentre alla vicepresidenza è stato chiamato Oscar Proietti in rappresentanza del Comune di Foligno.

Oltre a Bellini e Proietti il Consiglio direttivo è composto da: Paolo Alunno Rossetti (Confagricoltura), Aldo Amoni (Confcommercio), Stefano De Carolis (Coldiretti), Fabio Dottori (Scheggino), Francesco Fiorelli (Unpli), Federico Gallina (Cna), Fabrizio Gareggia (Cannara), Attilio Gubbiotti (Sellano), Andrea Palomba (Cia), Manuel Petruccioli (Giano dell’Umbria), Elisa Sabbatini (Castel Ritaldi), Ada Spadoni (Spoleto) e Gianluca Tribolati (Confartigianato).

 
MARATONA NON COMPETITIVA COLFIORITO

a passo di Trekking e Nordic Walking sui Piani Plestini.

Domenica 6 maggio 2018 è in programma sugli Altopiani di Colfiorito la Fulginiumarathon. La manifestazione organizzata dal CAI di Foligno in collaborazione con il Parco Regionale di Colfiorito, FIE Valle Umbra Trekking, FIE Arci Bagnara di Nocera Umbra, ORME Camminare-Liberi, Sagra della Patata Rossa e Pro loco di Annifo, ha lo scopo di far conoscere un territorio ricco di bellezze naturali ed ambientali che costituiscono il patrimonio storico-culturale della montagna folignate.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.fulginiumarathon.it.

 
La Fascia Olivata Assisi-Spoleto


Comune di Trevi, Sala Consiliare, Trevi (Perugia)

7 settembre 2017, ore 18:00

l Comune di Trevi, insieme ai Comuni di Spello, Foligno, Assisi, Campello sul Clitunno e Spoleto, proseguendo nel percorsi di valorizzazione, tutela e sviluppo del territorio ricompreso nella Fascia Olivata Assisi-Spoleto, intende presentare e divulgare la conoscenza di tutti gli interventi pubblici attivabili a sostegno di tale progetto.

La S.V. è, pertanto, invitata alla presentazione del Bando “Il paesaggio rurale: la fascia olivata Assisi-Spoleto”, emanato dall'Associazione Valle Umbra e Sibillini – G.A.L., finalizzato ad erogare aiuti a favore dei conduttori di oliveti ricompresi nel paesaggio rurale della Fascia Olivata, per favorirne il recupero ambientale e paesaggistico, disponibile al link http://www.valleumbraesibillini.com/.

L’incontro si svolgerà in data 7 settembre 2017, ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Trevi e vedrà la presenza del Dott. Walter Trivellizzi, Direttore del GAL Valle Umbra e Sibillini.

Si prega di confermare la partecipazione agli indirizzi mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 0742.332207 (Mariarita Forti) nei giorni Martedì e Giovedì.

Certo dell’attenzione che la S.V vorrà riservare alla presente iniziativa, è gradita l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Il Sindaco di Trevi

Bernardino Sperandio

 
Concorso di idee per logo Assogal

Si pubblica l'avviso di concorso di idee per la realizzazione del logo per la comunicazione e la promozione di ASSOGAL UMBRIA.

Scarica l'avviso

 
Piccoli Musei

Domenica 18/6/17 si svolgerà la prima giornata nazionale dei piccoli musei, con visita al Museo Multimediale del Cotto di Castel Viscardo.

Scarica la locandina

 
PRE AVVISO – INDAGINE DI MERCATO: “ARTIGIANO IN FIERA 2017”

Pre avviso – Indagine di mercato: “Artigiano in Fiera 2017” – MILANO dal 2 al 10 dicembre 2017

Allegati:
Manifestazione di interesse
Domanda AF 2017

 
«InizioPrec.12345Succ.Fine»

Pagina 1 di 5

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.