23 febbraio 2019
Marchio di qualità
Banner
eventi
Cordoglio per la scomparsa del dott. Enrico Testa

Il Presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini Gianpiero Fusaro, unitamente al Consiglio direttivo, al Direttore ed al Personale, esprime la più sentita partecipazione al dolore della Famiglia per la scomparsa del Dr. ENRICO TESTA, per lungo tempo Direttore del Gal, ricordandone le doti umane e professionali.

 
Avviso pubblico cod. SIAN 19.2.1.04 “IL PAESAGGIO RURALE: LA FASCIA OLIVATA ASSISI-SPOLETO”

La scadenza per la presentazione al G.A.L. Valle Umbra e Sibillini della domanda di sostegno rilasciata dal SIAN, del bando in oggetto, è stata prorogata al 14 settembre 2018.

 
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE per la partecipazione ad ARTIGIANO IN FIERA 2018

Si pubblica l’avviso per l’acquisizione di manifestazione di interessere per la partecipazione all’evento “Artigiano in Fiera 2018” che si svolgerà alla Fiera di Milano Rho dal 01 al 09 dicembre 2018, volto a reperire imprese di produzione che operano nel settore artigianale artistico di qualità ed agroalimentare di qualità disposte a partecipare all’evento suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio ed inviando almeno un rappresentante dell’impresa.

Le imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Preci, Poggiodomo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina).

Allegati
Manifestazione Artigiano in Fiera 2018
Scheda di adesione
Regolamento dell’Ente Fiera

 
Avviso pubblico cod. SIAN 19.2.1.10 “TERRITORIO E AREE RURALI”

Come da  comunicazione della Regione Umbria, si informa che, a causa di un malfunzionamento della Procedura SIAN, non è temporaneamente possibile presentare domanda di sostegno a valere sul presente bando.

 
MARATONA NON COMPETITIVA COLFIORITO

a passo di Trekking e Nordic Walking sui Piani Plestini.

Domenica 6 maggio 2018 è in programma sugli Altopiani di Colfiorito la Fulginiumarathon. La manifestazione organizzata dal CAI di Foligno in collaborazione con il Parco Regionale di Colfiorito, FIE Valle Umbra Trekking, FIE Arci Bagnara di Nocera Umbra, ORME Camminare-Liberi, Sagra della Patata Rossa e Pro loco di Annifo, ha lo scopo di far conoscere un territorio ricco di bellezze naturali ed ambientali che costituiscono il patrimonio storico-culturale della montagna folignate.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.fulginiumarathon.it.

 
Convegno: “L’azione del Gal per il rilancio della Valnerina: la rete sentieristica come volàno per lo sviluppo”

Domenica 25 febbraio, nell'ambito della 55esima edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero, si terrà presso il Centro Polivalente 4.0 di Norcia un incontro sul tema “L’azione del Gal per il rilancio della Valnerina: la rete sentieristica come volàno per lo sviluppo”. Il seminario, che avrà inizio alle ore 10 ed è organizzato dal GAL (Gruppo di Azione Locale) Valle umbra e Sibillini e dal Comune di Norcia, tratterà dell’importanza della valorizzazione della rete sentieristica e presenterà i risultati del primo rilievo post-sisma dei percorsi nell’area del cratere, finalizzato al censimento dello stato della rete dei sentieri ed alla progettazione del loro recupero. Dopo gli interventi del sindaco di Norcia Nicola Alemanno e del presidente del GAL Valle Umbra e Sibillini Gianpiero Fusaro, la presentazione sarà effettuata dal presidente di Int.Geo.Mod. srl Gabriele Lena. Le conclusioni saranno affidate all’assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Umbria, Giuseppe Chianella.

Allegati:
Programma manifestazione

 
«InizioPrec.123456Succ.Fine»

Pagina 1 di 6

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.