29 marzo 2024
Marchio di qualità
Banner
eventi
AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE DEL CIRCUITO DELLA RISTORAZIONE “GUSTUM”

GustumAVVISO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PROCEDURA NEGOZIATA EX ART.36, COMMA 2, LETT.B) DEL DLGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE DEL CIRCUITO DELLA RISTORAZIONE “GUSTUM”

Pubblicato l’avviso di indagine di mercato finalizzato alla individuazione della società a cui affidare il servizio di comunicazione del circuito della ristorazione GUSTUM.

Data pubblicazione: 19/01/2022

Scadenza: ore 12.00 del 07/02/2022

L’avviso è scaricabile nella sezione Bandi del sito www.galaltaumbria.it.

Per ogni informazione è possibile contattare dalle 9.00 alle 12.30 gli uffici del GAL Alta Umbria al numero 0759220034 o inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
PIETRO BELLINI ELETTO PRESIDENTE DEL GAL VALLE UMBRA E SIBILLINI

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei Soci del Gal Valle Umbra e Sibillini che, tra l’altro, ha proceduto al rinnovo del Consiglio direttivo in carica per i prossimi tre anni.

Il nuovo Consiglio direttivo ha proceduto, quindi, all’elezione del presidente e del vicepresidente; per la massima carica è stato scelto Pietro Bellini, presidente del Consorzio di tutela del Prosciutto di Norcia IGP e già vicepresidente del Gal, mentre alla vicepresidenza è stato chiamato Oscar Proietti in rappresentanza del Comune di Foligno.

Oltre a Bellini e Proietti il Consiglio direttivo è composto da: Paolo Alunno Rossetti (Confagricoltura), Aldo Amoni (Confcommercio), Stefano De Carolis (Coldiretti), Fabio Dottori (Scheggino), Francesco Fiorelli (Unpli), Federico Gallina (Cna), Fabrizio Gareggia (Cannara), Attilio Gubbiotti (Sellano), Andrea Palomba (Cia), Manuel Petruccioli (Giano dell’Umbria), Elisa Sabbatini (Castel Ritaldi), Ada Spadoni (Spoleto) e Gianluca Tribolati (Confartigianato).

 
MARATONA NON COMPETITIVA COLFIORITO

a passo di Trekking e Nordic Walking sui Piani Plestini.

Domenica 6 maggio 2018 è in programma sugli Altopiani di Colfiorito la Fulginiumarathon. La manifestazione organizzata dal CAI di Foligno in collaborazione con il Parco Regionale di Colfiorito, FIE Valle Umbra Trekking, FIE Arci Bagnara di Nocera Umbra, ORME Camminare-Liberi, Sagra della Patata Rossa e Pro loco di Annifo, ha lo scopo di far conoscere un territorio ricco di bellezze naturali ed ambientali che costituiscono il patrimonio storico-culturale della montagna folignate.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.fulginiumarathon.it.

 
La Fascia Olivata Assisi-Spoleto


Comune di Trevi, Sala Consiliare, Trevi (Perugia)

7 settembre 2017, ore 18:00

l Comune di Trevi, insieme ai Comuni di Spello, Foligno, Assisi, Campello sul Clitunno e Spoleto, proseguendo nel percorsi di valorizzazione, tutela e sviluppo del territorio ricompreso nella Fascia Olivata Assisi-Spoleto, intende presentare e divulgare la conoscenza di tutti gli interventi pubblici attivabili a sostegno di tale progetto.

La S.V. è, pertanto, invitata alla presentazione del Bando “Il paesaggio rurale: la fascia olivata Assisi-Spoleto”, emanato dall'Associazione Valle Umbra e Sibillini – G.A.L., finalizzato ad erogare aiuti a favore dei conduttori di oliveti ricompresi nel paesaggio rurale della Fascia Olivata, per favorirne il recupero ambientale e paesaggistico, disponibile al link http://www.valleumbraesibillini.com/.

L’incontro si svolgerà in data 7 settembre 2017, ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Trevi e vedrà la presenza del Dott. Walter Trivellizzi, Direttore del GAL Valle Umbra e Sibillini.

Si prega di confermare la partecipazione agli indirizzi mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 0742.332207 (Mariarita Forti) nei giorni Martedì e Giovedì.

Certo dell’attenzione che la S.V vorrà riservare alla presente iniziativa, è gradita l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Il Sindaco di Trevi

Bernardino Sperandio

 
Concorso di idee per logo Assogal

Si pubblica l'avviso di concorso di idee per la realizzazione del logo per la comunicazione e la promozione di ASSOGAL UMBRIA.

Scarica l'avviso

 
Piccoli Musei

Domenica 18/6/17 si svolgerà la prima giornata nazionale dei piccoli musei, con visita al Museo Multimediale del Cotto di Castel Viscardo.

Scarica la locandina

 
«InizioPrec.1234567Succ.Fine»

Pagina 3 di 7

LA NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027


DISTRETTO DEL CIBO VALLE UMBRA SUD

  

DISTRETTO DEL CIBO VALNERINA


IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


MANUALE INSERIMENTO PREVENTIVI_Domanda di Sostegno SIAN

Scarica il manuale

Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.

SLOWTRIPS

Slow Trips