13 dicembre 2019
Marchio di qualità
Banner
Bandi
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA’

L’Associazione Valle Umbra e Sibillini G.A.L.  ha indetto un avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità a supporto della struttura dell’Associazione per le finalità di attuazione del P.A.L. 2014 – 2020.

I soggetti interessati dovranno inviare al G.A.L. la propria candidatura entro le ore 12:00 del giorno 09 dicembre 2019.

Allegati:
Avviso pubblico
Allegato A
Allegato B

 
ARTIGIANO IN FIERA 2019 “COLLETTIVA UMBRIA CONTEMPORANEA” – Artigiani innovatori cercasi

Si pubblica l’AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ EVENTO “Artigiano in Fiera 2019 – Collettiva Umbria Contemporanea” che si svolgerà dal 30 novembre al 8 dicembre 2019 alla Fiera di Milano Rho.

AssoGal Umbria ha la necessità di reperire N. 12 artigiani e designer interessati a partecipare al progetto “COLLETTIVA UMBRIA CONTEMPORANEA”, dedicato all’esposizione e alla vendita di prodotti di artigianato artistico e di design realizzati unicamente a mano, innovativi sia nelle forme che nei materiali e capaci di restituire un’idea di contemporaneità delle produzioni umbre.

le aziende dovranno avere sede legale e operativa nei territori del GAL Media valle del Tevere, GAL Ternano, GAL Trasimeno Orvietano e GAL Valle Umbra e Sibillini.

La collettiva si svolgerà nell’ambito di ARTIGIANO IN FIERA 2019, dal 30novembre al 8 dicembre 2019 alla Fiera di Milano Rho.

Per conoscere i dettagli del progetto e le modalità di partecipazione:

Manifestazione AF_UMBRIACONTEMPORANEA
Scheda di adesione_UMBRIACONTEMPORANEA

 
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE per la partecipazione ad ARTIGIANO IN FIERA 2019

Si pubblica l’avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione all’evento “Artigiano in Fiera 2019” che si svolgerà alla Fiera di Milano Rho dal 30 novembre all’8 dicembre 2019, volto a reperire imprese di produzione che operano nel settore artigianale artistico di qualità ed agroalimentare di qualità disposte a partecipare all’evento suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio ed inviando almeno un rappresentante dell’impresa.

Le imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Preci, Poggiodomo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina).

Allegati:
Avviso pubblico_Artigiano in Fiera 2019
Scheda di adesione
Regolamento dell’Ente Fiera

 
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI “ATTIVITA’ DIVULGATIVE” – INTERVENTO 19.3.1.04 “L’OLIO DI OLIVA NEL MEDITERRANEO”.

L'avviso è rivolto agli operatori economici di cui all’art. 45 comma 2 D.Lgs n. 50/2016, nonché alle Associazioni e Enti in possesso di partita Iva, che operano nel settore della organizzazione di eventi scientifici, culturali e di informazione e sensibilizzazione rivolti sia a studenti che a operatori economici.

L’istanza di manifestazione di interesse (Modello A), completa della documentazione richiesta dovrà pervenire al GAL Valle Umbra e Sibillini entro e non oltre le ore 12:00 di  mercoledì 28 agosto 2019.

Per maggiori dettagli si rinvia al testo integrale dell’Avviso pubblico, di seguito allegato.

Allegati:
Avviso pubblico_Attività divulgative_Olio di oliva nel Mediterraneo
Modello A_Attività divulgative

 
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DI INDIVIDUAZIONE E CARATTERIZZAZIONE DELL’ULIVO E DELL’OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA” – INTERVENTO 19.3.1.04 “L’OLIO DI OLIVA NEL MEDITERRAN

L'avviso è volto a reperire Associazioni e Enti che operano nel settore della ricerca scientifica in possesso di Partita Iva con comprovata competenza, esperienza e professionalità nel settore della ricerca in campo olivicolo.

L’istanza di manifestazione di interesse (Modello A), completa della documentazione richiesta dovrà pervenire al GAL Valle Umbra e Sibillini entro e non oltre le ore 12:00 di  mercoledì 28 agosto 2019.

Per maggiori dettagli si rinvia al testo integrale dell’Avviso pubblico, di seguito allegato.

Allegati:
Avviso pubblico_Attività di ricerca_Olio di oliva nel Mediterraneo
Modello A

 
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse per la partecipazione all’evento “ABILMENTE – Fiera della Creatività”

Si pubblica l'AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “ABILMENTE – FIERA DELLA CREATIVITA’" che si svolgerà dal 17 al 20 ottobre 2019 a Vicenza.

L'avviso è volto a reperire Associazioni e/o imprese che operano nel settore del merletto e del ricamo o delle attività che richiedono manualità e creatività di qualità.

Ad ogni Associazione e/o Azienda selezionata sarà messo a disposizione uno spazio allestito (allestimento base) all’interno dell’area espositiva tematica o dedicata all’Umbria.

Le Associazioni e/o imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Preci, Poggiodomo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina).

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire al GAL Valle Umbra e Sibillini entro e non oltre le ore 13:00 di  venerdì 30 agosto 2019, a mezzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Allegati
Avviso pubblico_Abilmente Vicenza 2019
Scheda di adesione_Abilmente Vicenza 2019

 
PROROGA AVVISO PUBBLICO - AZIONE 19.2.1.06 – (Rif. Di assonanza PSR per l’Umbria Misura 6.4.3) - Sostegno allo sviluppo delle imprese extra-agricole dei settori: artigianato, commercio, turismo e servizi

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno di cui all’avviso pubblico PSR PER L’UMBRIA 2014/2020 MISURA 19 – SOTTOMISURA 19.2  AZIONE 19.2.1.06 “Sostegno allo sviluppo delle imprese extra-agricole dei settori: artigianato, commercio, turismo e servizi”, E’ STATA PROROGATA ALLE ORE 12:00 DEL 06 SETTEMBRE 2019.

Allegati:
Avviso pubblico_Sostegno allo sviluppo delle imprese extra-agricole_prorogato
All.1_Scheda tecnica di Misura
All.2_Schema di relazione
All.3 Dichiarazione De Minimis
All.4_Zone svantaggiate
All.5_Zone Montane
Mod. autocertificazione antimafia
Determinazione Presidenziale n. 1 del 09_07_19

 
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione al SALONE DEL GUSTO

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E’ STATO PROROGATO AL 10 AGOSTO 2018.

Si pubblica l’avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione all’evento “Terra Madre Salone del Gusto 2018” che si svolgerà a Torino dal 20 al 24 settembre 2018, volto a reperire imprese di produzione che operano nel settore artigianale agricolo ed agroalimentare di qualità disposte a partecipare all’evento suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio ed inviando almeno un rappresentante dell’impresa.

Le imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 23 comuni del GAL (Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Preci, Poggiodomo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina) e rispondere ai requisiti previsti nel manuale "Criteri di selezione per gli espositori". 

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è il 31 Luglio 2018.

Allegati

Manifestazione Salone del Gusto
Scheda di adesione
Criteri di selezione per gli espositori

 
AVVISO PUBBLICO - AZIONE 19.2.1.03 Marchi di qualità

PSR PER L’UMBRIA 2014/2020 MISURA 19 – SOTTOMISURA 19.2  AZIONE 19.2.1.03 “Marchi di qualità”.

Il GAL Valle Umbra e Sibillini, in attuazione del PSR dell'Umbria 2014-2020, Misura 19 - Sottomisura 19.2 - Azione 19.2.1.03 del Piano di Azione Locale "Due Valli: un territorio", tramite avviso pubblico intende finanziare operazioni volte alla valorizzazione e promozione delle varie produzioni che per tradizione, cultura e valore, si fregiano della menzione di denominazione di origine controllata (DOC), denominazione di origine protetta (DOP), indicazione geografica protetta (IGP) e agricoltura biologica.

Beneficiari del presente avviso sono: ASSOCIAZIONI DI PRODUTTORI che comprendono operatori che aderiscono ai regimi di qualità, costituite in qualsiasi forma, dotate di propria personalità giuridica e soggettività fiscale.

Il costo totale del progetto è pari ad € 100.000,00 di cui € 70.000,00 di contributo pubblico.

Gli aiuti per gli investimenti sono concessi sotto forma di contributi a fondo perduto pari al 70% della spesa ritenuta ammissibile.

Il termine ultimo entro il quale vanno presentate le domande di sostegno è il 15 DICEMBRE 2017 alle ore 12:00.

Per quanto riguarda le modalità di presentazione delle domande di sostegno, nonché la documentazione da allegare, si rinvia all'avviso integrale.

Allegati
Avviso pubblico_Marchi di qualità
All.1_Scheda tecnica di Misura
All.2_Schema di relazione
Determinazione

 
Avviso pubblico selezione direttore tecnico

Si pubblica il bando relativo ad avviso pubblico comparativo di curriculum per il conferimento di un incarico di direttore tecnico. 

Scarica il bando

 
«InizioPrec.12Succ.Fine»

Pagina 1 di 2

IL NOSTRO PIANO DI AZIONE LOCALE


Albo fornitori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di iscrizione

Per aderire al GAL

Enti pubblici, Associazioni di categoria, associazioni, imprese, consorzi e cooperative possono aderire in qualità di soci.
Scopri come.